Come Trasferire I Dati Da Un Dispositivo All’altro Con Phone Clone?

Potrai così ritrovare tutti i file e le app all’interno del tuo nuovo smartphone Xiaomi. Se ti sei avvicinato recentemente agli smartphone Android, è molto probabile che tu abbia optato per un dispositivo Xiaomi. Gli smartphone del produttore cinese infatti hanno letteralmente conquistato l’Europa e puntano su un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile. Le chat e i messaggi WhatsApp sono l’unico tipo di dato che non può essere trasferito da Android ad Android durante la configurazione iniziale.

Ogni dispositivo Android viene fornito con l’app Gmail e puoi configurarla per accedere al tuo account di posta elettronica iCloud. Il principale vantaggio del passare da un sistema chiuso come iOS a un sistema aperto come Android consiste nell’avere molta più libertà nell’utilizzo https://xiaomilatestnews.com/xiaomi-migliora-il-registratore-di-schermo-miui-con-nuove-scorciatoie-download/ del telefono, a partire dall’interfaccia. Android consente di personalizzare la schermata principale, le icone, i widget e tanto altro. Questa caratteristica potrebbe giocare un ruolo importante nell’approccio ad Android dopo anni di matrimonio con iPhone.

  • Ciò non significa, però, che con determinate versioni del sistema operativo questo non sia possibile anche tra smartphone di produttori differenti.
  • Una volta completata questa operazione, andate sulla pagina dei contatti di Gmail tramite browser e accedete con le vostre credenziali.
  • Se preferite, potete utilizzare Telegram (versione iOS/versione Android) per effettuare la stessa operazione.
  • Senza questo prodotto, non è possibile riscattare il coupon o il codice promozionale applicato.
  • Mentre i dispositivi Android supportano l’SD card per un facile trasferimento dei dati, l’iPhone non ha questa capacità.
  • Basta utilizzare AirDrop, la tecnologia wireless che permette di condividere contatti, foto, video, siti Web e posizioni geografiche con tutti i dispositivi Apple.
  • Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito

Per esempio, con 300€ non si può avere un iPhone con doppia fotocamera, mentre si può trovare senza problemi uno smartphone Android con 3 o persino 4 obiettivi e in grado di fare foto stupende. Inoltre, Android offre una varietà maggiore, sia in design che http://four23.deptofmentalhygiene.com/i-migliori-smartphone-xiaomi-del-2021-2/ caratteristiche, basta vedere gli smartphone rugged con case rinforzato per resistere a condizioni estreme. L’unico grande problema è sempre stato il loro costo esorbitante, a meno che non si prenda un telefono ricondizionato, ad un costo decente.